Dal primo pomeriggio sfilata dei carri e dei gruppi mascherati, poi musica e il gran finale con il rogo e lo spettacolo pirotecnico Moon Music
Martedì 13 febbraio, si festeggerà a Pont-Saint-Martin uno dei Carnevali valdostani più suggestivi e attesi. Sfilate, cortei, musica, rogo del Diavolo, spettacolo musicale pirotecnico e tanto buon umore.
Si inizia alle 14,30 con la sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e la Banda musicale del paese. Presenti inoltre i Pifferi e Tamburi di Andrate e La Lira Musikkapelle di Issime. Parteciperà alla sfilata la Stow Pipe Band dalla Scozia.
Alle 20,30 in piazza IV Novembre, spettacolo di Moon Music, per la prima volta in Italia, a cui seguirà l’accensione del Diavolo.
Alle 21,15 avrà inizio l’atteso spettacolo pirotecnico musicale nella scenografia del Ponte romano. A rendere ancora tutto più maestoso sarà l’esibizione della Danseuse di Moon Music. Seguirà la fiaccolata conclusiva.
Al termine il veglionissimo di chiusura con l’orchestra “I Kiss” (ingresso gratuito).
Dalle ore 13,30 sarà presente uno stand enogastronomico all’interno della Taverna del Lys con servizio bar con panini caldi, bibite, vin brulé, birra, e piatto con salamella con patatine fritte e salse.
redazione