L'Usl Valle d'Aosta al congresso Sirm per reclutare personale

Al congresso tenutosi a Milano l'azienda sanitaria era presente con uno stand informativo

Lo stand dell'Usl

L'Usl della Valle d'Aosta era presente, insieme alla Regione, al 51° Congresso nazionale della Società italiana di radiologia medica e interventistica andato in scena a Milano.

L’evento ha riunito circa 8.000 medici radiologi specialisti, tra cui radiologi, medici nucleari e radioterapisti, offrendo un'opportunità unica di condivisione e sviluppo professionale.

«Con l'intento di attrarre professionisti a lavorare in Valle d'Aosta, abbiamo colto l'occasione del congresso per presentare la nostra regione come un luogo ideale non solo per la qualità della vita, ma anche per l'avanguardia tecnologica nel Dipartimento di Diagnostica per immagini e le collaborazioni di alto profilo su cui l’Azienda investe». Lo spiega Massimiliano Natrella, direttore della Radiologia all'ospedale Parini di Aosta. «L’interesse - aggiunge Natrella - è stato ancora superiore a quello che avevamo immaginato. Abbiamo raccolto numerosi contatti con colleghi di molte regioni e lanciato le basi per nuove collaborazioni».

Durante il congresso, lo stand valdostano ha potuto contare sulla presenza degli atleti Samuela Comola e Francesco De Fabiani, raggiunti dal presidente del Coni VdA, Jean Dondeynaz, e dal presidente del Coni Giovanni Malagò, premiato al convegno per il suo contributo alla promozione dello sport e della salute.

 

 

C.R.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075