Grand Place in attività solo al pomeriggio dall'8 aprile
Continua a ritmi più leggeri la campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Nei prossimi giorni i centri vaccinali della Valle d'Aosta cambieranno orario di attività.
La Grand Place di Pollein sarà operativa fino al 5 aprile il martedì e il venerdì dalle ore 8 alle 20 e, dal'8 aprile, sempre il martedì e il venerdì ma soltanto al pomeriggio (orario 14-20). Il centro vaccinale di Morgex sarà attivo l'11 aprile e il 2 maggio dalle ore 14 alle 18; il centro di Châtillon il 2 e 23 aprile e il 14 maggio dalle ore 8 alle 14; il centro di Donnas domenica 10 aprile e il 1° maggio dalle ore 8 alle 14. Ad Aosta, il drive-in continua ad effettuare soltanto tamponi.
Adulti e bambini possono possono accedere agli hub vaccinali prenotando la seduta o con libero accesso ricordando di rispettare gli intervalli raccomandati tra una vaccinazione e l'altra. Coloro che ritengono di avere i requisiti per accedere a somministrazione della quarta dose e non sono ancora stati convocati possono presentarsi presso i poli vaccinali, purché siano trascorsi almeno 120 giorni dalla terza dose, portando con sé la documentazione clinica relativa allo stato di immunodepressione.
C.R.