Svelati i segreti: come scegliere il miglior bonus casinò online

Svelati i segreti: come scegliere il miglior bonus casinò online

Con l’avvento del gioco d’azzardo digitale e l’uscita in rete dei primi casinò online si è modificato l’intero modo di intendere il gambling. Esso oggi è più profondo, complesso e divertente che mai e parole, sino a quel momento sconosciute o usate in altri contesti, come bonus e modalità di pagamento sono divenute il pane quotidiano di ogni giocatore.

Il tutto è oggi aggravato, per così dire, da un elevatissimo numero di bonus casinò disponibili, ognuno con la propria peculiarità. Fortunatamente, è disponibile una lista dei migliori bonus casinò su CasinoHEX che consentirà a tutti i giocatori di effettuare una prima analisi sui bonus presenti sul mercato.

Una prima occhiata

Scegliere un bonus non è mai un’operazione semplice. Essa, infatti, costringe l’utente ad un gran lavoro di comparazione tra le tante proposte che arrivano da tutto il mercato digitale, legale e non. Infatti, per prima cosa, è necessario effettuare una scelta di campo e decidere se cercare sui portali AAMS o sui casinò senza licenza AAMS.

Com’è noto, i primi sono licenziati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ne garantisce affidabilità, solvibilità e sicurezza. Allo stesso tempo, però, i portali non AAMS vantano slot machine inedite in Italia e un richieste inferiori o nulle per quel che concerne il deposito minimo.

Diversità e scelte

Andando ad effettuare un’analisi per gradi è opportuno verificare se il bonus da noi scelto soddisfi o meno alcuni requisiti. Innanzitutto, non esiste un solo tipo di bonus. Al contrario, i casinò online bonus possono avere diverse forme. La più frequente su qualsiasi licenza di gioco è il bonus benvenuto. Esso può essere presentato in una duplice maniera: sotto forma di bonus sul primo deposito o come bonus senza deposito.

Nel primo caso il giocatore dovrà effettuare un deposito sul portale prescelto per poi potersi veder riconosciuto l’importo bonus all’interno del proprio conto. Ad esempio, un bonus sul primo deposito del 150% fino a 1.000 euro porta fino a 1.500 euro bonus al giocatore che ha effettuato il deposito.
Nel secondo caso, quello del bonus senza deposito, il funzionamento è opposto. L’utente che porta a termine la registrazione sul portale di gioco riceve automaticamente un importo bonus senza dover prima depositare alcunché. Questa forma di bonus è detta bonus senza deposito.

Varianti del bonus benvenuto

I bonus non si limitano a queste due casistiche e, sempre all’interno dei cosiddetti bonus di benvenuto si registrano altre tipologie. Si tratta dei bonus free spin. In questo caso i giocatori che si registreranno al portale potranno – a seguito di un deposito o senza – ottenere un bonus giri gratis che permetterà loro di provare gratuitamente una slot machine a sua scelta per il totale dei giri vinti.

Una variante di tale bonus è il free spin senza deposito che, come detto, consentirà al giocatore di provare una slot con giri gratis richiedendo in cambio la semplice registrazione al casinò online.

Codici promo e fun bonus

Un’altra tipologia di bonus riguarda poi i codice promo. Si tratta di codici che vengono forniti agli utenti, spesso per premiare le loro giocate o per invogliarli a giocare ancora dopo un breve periodo di pausa. Questi codici possono esser inseriti in piattaforma e dare vita a grandi ricompense.

Ancora, non possiamo non parlare dei fun bonus, tipologia di premio al giocatore piuttosto rara ed elargita con parsimonia dai casinò online ma in grado di offrire grande divertimento.

Come si sceglie però il miglior real bonus? Iniziamo con il dire che non esiste un bonus migliore di tutti per principio. Al contrario, i bonus sono molti ed ognuno di loro offre una grande opportunità, dipende tutto dal tipo di giocatore che intende provarli.

Conclusione

Infatti, un giocatore esperto, un high-roller, cercherà sempre dei bonus volti a massimizzare i propri investimenti. Si tratta di valore bonus in grado di premiare gli utenti che giocano grandi cifre. Al contrario, un giocatore alle prime armi o un amatore decideranno di premiare quei bonus gratis in grado di consentire loro di fare esperienza senza dover metter mano al portafogli.

Un’ultima accortezza riguarda il minimo di rigiocata. Esso può essere più o meno elevato e si consiglia sempre di tenere a mente questa caratteristica al momento della scelta di un casinò. Un minimo basso è ovviamente preferibile.

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075