Società e associazioni potranno manifestare il proprio interesse entro il 13 marzo
Scade il prossimo 13 marzo l'avviso pubblicato dal Comune di Aosta per società, associazioni o enti interessati alla gestione del Palaindoor "Marco Acerbi".
L'amministrazione comunale vorrebbe affidare in concessione l'impianto sportivo per una durata di due anni con eventuale proroga di altri due, a esclusiva discrezione dell'amministrazione. L'oggetto della concessione riguarda, in primis, la pista di atletica indoor, la palestra di arrampicata, i campi da tennis, l'ex campo da beach volley situato dietro il campo 5 del tennis coperto con relativi servizi accessori e successivamente i locali che si renderanno via via disponibili con l'avanzamento dei lavori di manutenzione in corso volti all'ottenimento del Certificato di prevenzione incendi.
Gli interessati potranno far pervenire la manifestazione di interesse seguendo le modalità descritte nell'avviso reperibile sul sito internet del Comune. Sarà quindi formato l'elenco dei soggetti manifestato interesse e posseggono i requisiti richiesti. Nel caso pervengano più manifestazioni di interesse valide, sarà nominata una commissione giudicatrice.
E.G.