Due giorni di sport e amicizia con la prima edizione del Trofeo Vittoria Cup
Un fine settimana di sport all'insegna della palla ovale attende l'Area6tu di Sarre. L'appuntamento è per sabato 9 e domenica 10 settembre con una due-giorni di sport e amicizia organizzata dallo Stade Valdôtain Rugby.
L'evento, sottolineano gli organizzatori, rappresenta un momento importante e di rilievo non solo per tutta la famiglia Stade Valdôtain Rugby, ma anche per tutti coloro che amano e sostengono il mondo del rugby.
Il programma prevede due giorni di attività in compagnia della palla ovale, grazie alla partecipazione di tre squadre di Serie A Élite (TOP 10): il Colorno Rugby, Fiamme Oro e Rugby Vicenza che saranno impegnate nella prima edizione del "Trofeo Vittoria Cup" con fischio d'inizio, sabato 9 settembre alle ore 15:30. Nella giornata di domenica 10 settembre, alle ore 12:30, Barrage promozione Élite Nazionale Under 18 che vedrà in campo lo Stade Valdôtain Rugby - in franchigia con Ivrea Rugby - e il Varese Rugby. L'amichevole alle 16:30 che vedrà opposte la squadra Seniores Stade Valdôtain Rugby e la serie B Ivrea Rugby chiuderà l'evento di Sarre.
redazione