Continuano i preparativi in vista dell'appuntamento del 20 e 21 febbraio - VIDEO RICOGNIZIONE
LA THUILE. Mentre continuano a La Thuile i preparativi per la Coppa del Mondo di sci, la pista n. 3 ha superato il controllo neve. La Federazione Internazionale Sci ha dato il via libera per la "Franco Berthod" anche grazie alle nevicate abbondanti di questo inverno.
«La pista è pronta - conferma il direttore gara Killy Martinet - e con il fondo che rispetta le caratteristiche richieste dalla Federazione Internazionale. Domenica abbiamo avuto una leggera precipitazione nevosa e secondo le previsioni meteo ne arriverà ancora qui a La Thuile. Da lunedì prossimo la 3 Franco Berthod sarà chiusa al pubblico e i nostri cinquanta uomini in pista ultimeranno gli ultimi dettagli».
L'appuntamento con il grande sci nella località valdostana è per giovedì 18 e venerdì 19 alle 10.30 con le due prove cronometrate. Seguiranno sabato 20 alle 10.45 la discesa libera e domenica 21 alle 11.15 il superG di Coppa.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/7nVa2LIy9c8' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
redazione